La Vibrotek Volley cede 3-0 sul campo dell’esperto Galatina, ma lo fa lottando con il cuore, nonostante le pesanti assenze di Ruffo e Lupo. Il match, valido per il campionato di Serie C maschile, ha visto i padroni di casa imporsi con i parziali di 25-17, 25-14, 25-14.

Un risultato netto, ma che non cancella l’impegno dei leporanesi, come sottolinea il dirigente Vittorio Ranieri: «Ai ragazzi non possiamo rimproverare nulla. Hanno dato tutto, purtroppo eravamo ancora una volta rimaneggiati. Chi è sceso in campo ha onorato la maglia con impegno e serietà».

Il Galatina, forte della propria esperienza e della posizione di vertice in classifica, ha gestito la gara con sicurezza. Ora, per la Vibrotek, è tempo di pausa: il campionato riprenderà il 26 aprile. «Spero – aggiunge Ranieri – che la squadra approfitti della sosta per allenarsi con intensità e recuperare qualche infortunato. Se così non fosse, il lavoro rischierebbe di essere vanificato. È il momento di pensare ai playout e salvare una stagione difficile».

Galatina-Vibrotek Volley 3-0

(25-17, 25-14, 25-14)

Galatina: Guarini, Cucurachi, Quaranta, Pica, Ballarino, De Lorentis, Corciulo, Leuzzi, Duma, Panico, Tundo, Stefanelli, Astil.

Vibrotek Volley: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Angelini, Malvaso, Panzetta, Lomartire, Rochira, Gigante, Marturano.

Allenatore: Caputo.