FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Mezzapesa - `Dona forte, servirà gara di sacrificio`

FUTSAL
19.11.2015 12:19

Ricaricato il morale con la bella vittoria di Poplignano, l'Atletic Club Taranto è al lavoro per preparare la difficile sfida interna, con una delle formazioni più attrezzate del raggruppamento, vale a dire il Dona Style 21. A presentarci l'incontro è l'espertissima e forte, Valentina Mezzapesa: "Il successo con il Polignano ci ha permesso di ritrovare morale, anche se non sono contenta della prestazione. Valiamo molto di più  di quello che abbiamo mostrato in campo".

LA SETTIMANA: "Ci stiamo impegnando molto, come del resto facciamo sempre, per crescere e migliorare in vista della prossima battaglia. Ci soffermiamo sugli errori fatti nelle prime uscite, cercando di colmarli".

IL DONA STYLE 21: "Conosco praticamente tutte le ragazze della rosa avendoci giocato nel campionato UISP e nel Martina. Stimo moltissimo Loredana Carrieri e Anna Mango".

LA GARA: "Hanno un gran gruppo, molto solido. Sono forti e imposteranno la gara sulla grinta. Di contro dovremo essere, ancora più unite e sacrificarci doppiamente".

FEELING: "Con l'Atletic sto benissimo: sto ritrovando il feeling interrotto anni fa con alcune compagne, mentre con altre sto costruendo un bel rapporto. Appoggio il progetto del presidente Aiello. C'è gran feeling".

 

I Negramaro tornano a “casa”: il 21, 22 e 24 novembre a Bari
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"