Grottaglie:Passariello, `Ripescaggio? La società ci proverà`
Finire penultimi per salvare la faccia e far fare esperienza ai giovani: è questo l'obiettivo del tecnico del Grottaglie, Giuseppe Passariello: "Il momento della squadra è molto difficile visti i troppi infortuni - spiega a Blunote-. Con il Bitonto mi trovai costretto a schierare tre over e otto under: un vero record. L'aspetto positivo sta nel fatto che questi ragazzi hanno l'opportunità di crescere: già dai tempi del presidente Fiorino, Grottaglie vanta un ottimo settore giovanile".
L'OBIETTIVO: "Vogliamo terminare il campionato almeno al penultimo posto, poi se si presenterà la possibilità di far domanda di ripescaggio, la società sicuramente ci proverà".
IL VIESTE: "Squadra organizzata, che si ripete da anni. Saranno agguerriti e vorranno i tre punti per mantenersi nelle parti alte della classifica".
LA GARA: "Andremo per giocarcela, ormai non abbiamo più nulla da perdere".
IL DESIDERIO: "Mi auguro che a Grottaglie, già dalla prossima stagione, si possa tornare a fare calcio nel vero senso della parola. I tifosi non meritano annate così negative. Spero che la società possa regalare qualcosa di importante".