Ecco la notte di Ashibah: la DJ torna al Canneto Beach
Ashibah, DJ, produttrice e cantante di origine danese, torna a grande richiesta al Canneto Beach di Leporano (Taranto) sabato 3 agosto, nell'ambito della rassegna "Canneto Sound Fusion" con la partnership di ITS Academy Mobilità.
La carriera di Ashibah è caratterizzata da un'energia esplosiva e da raffinati live set, riflettendo la fusione di culture che la contraddistinguono: nata in Danimarca, ha vissuto fino a 19 anni al Cairo e si è recentemente trasferita in Brasile, che considera la sua seconda casa. La sua produzione musicale combina scrittura e composizione con una musicalità unica, rompendo gli schemi della musica house tradizionale. Tra i suoi successi spiccano "Devotion" e "On the Line" con Saffron Stone. Ha pubblicato con etichette di rilievo come D4DNCE, Realm Records, Nothing Else Matters e Armada, e ha collaborato con Beatport Sounds e Loopcloud per il suo pacchetto di debutto "4.E.V.E.R".
Recentemente, Ashibah è stata selezionata per partecipare all'edizione 2024 di Tomorrowland in Belgio, uno dei festival di musica elettronica più prestigiosi al mondo.
Dopo il suo set, la serata proseguirà con i DJ Giorgio Vinciguerra e EightySeven. I biglietti in prevendita, acquistabili tramite l'app "Canneto Beach", sono disponibili al costo di 15 euro, comprensivi di una consumazione. Le porte apriranno alle ore 22. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 099.5332037.