Volley C/M: La Vibrotek cade in casa con Ruffano
Il presidente Di Giuseppe vede il bicchiere mezzo pieno: ‘Buona prestazione, la squadra reagisce’
Torna in campo dopo una settimana di sosta la Vibrotek Volley, che nella prima giornata di ritorno, pur facendo dei grossi passi avanti a livello di prestazione, deve arrendersi (3-1) a una delle big del campionato di serie C, la Volley Ruffano.
Nel post gara, come sempre l’analisi è affidata al presidente Antonio Di Giuseppe: “La prestazione è stata buona, sicuramente superiore alle ultime uscite. Si vede che i ragazzi hanno voglia di riscatto. Nel quarto set è mancata soltanto un po’ più di convinzione: peccato perché potevamo andare sul 2-2. Ora bisogna solo continuare a lavorare e sperare in qualche buon risultato”.
CLASSIFICA: “Da metà dicembre a oggi è cambiato poco: siamo sempre lì, anche se più lontani dalla zona play off. Dobbiamo guardarci le spalle, ma sono fiducioso”.
VOLLEY RUFFANO: “Si è confermato un avversario molto forte, com ottimi giocatori in rosa: ha disputato una buona gara. È una squadra che difende, quindi difficile da affrontare. Mi ha impressionato l’opposto Sansò, davvero bravo”.
VIBROTEK VOLLEY-RUFFANO 1-3 (25-17/19-25/20-25/23-25)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa.
VOLLEY RUFFANO: Tridici, Gravante Al., Gravante An., Sansò, Cicerello, Morello, Passaseo, Ponzetta, Bisanti, De Giuseppe, De Donno, Fracasso, Bisanti M. Coach Maiorano.
Spettatori: circa 100.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA