Massafra: Maldarizzi, 'Sei punti e saremo salvi...'
Il Massafra soccombe in casa per 2 - 0 ad opera di un Brindisi bisognoso di punti per rientrare nella griglia playoff. L'attaccante Francesco Maldarizzi, a Blunote commenta cosi: "Partita difficile soprattutto per le condizioni pessime del terreno di gioco. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, la prima vera occasione è stata nostra con un tiro di Turi. Peccato perché avrebbe cambiato sicuramente l'esito della gara. La squadra nel primo tempo non ha demeritato affatto".
Sara' difficile fare punti a Manduria. "Per loro questa gara rappresenta l'ultima spiaggia, però, abbiamo l'esperienza giusta per affrontare queste partite e andremo a Manduria con il coltello tra i denti. In settimana ci siamo allenati con contentrazione e determinazione. Credo che con sei punti la salvezza sia matematica.
Formazione: "Rientra Coronese dalla squalifica, però faremo ancora a meno di Carbone che sconterà la seconda giornata di squalifica".
Il punto sul campionato: "Il Fasano ha vinto il campionato meritatamente. Incerto il discorso playoff: delle squadre che lottano vedo favorita la Salento Football Leverano. Lotterà fino alla fine per entrare nelle posizioni utili. Per quanto riguarda i playout, sia il Castellaneta che il Maglie lotteranno per disputare lo spareggio".