Volley D/M, Vibrotek: il 14enne Lupo suona la carica
La squadra ci coach Caputo cerca il riscatto dopo il ko di Squinzano
Dopo la sconfitta con lo Squinzano, in casa Vibrotek Volley si è subito tornati al lavoro con determinazionemsotto la guida di coach Enrico Caputo. A commentare la battuta d’arresto e a proiettarsi verso la prossima sfida con il Massafra è Lorenzo Lupo, palleggiatore classe 2010. “Una delle cause della sconfitta è sicuramente il fatto che siamo un gruppo quasi interamente nuovo - ha dichiarato Lupo -, ma dobbiamo anche riconoscere il merito degli avversari, che si sono dimostrati molto bravi. I nostri numerosi errori, soprattutto in ricezione e battuta, ci hanno penalizzato”.
Gruppo in crescita “Siamo in fase di rodaggio, visto che molti di noi sono nuovi“, ha aggiunto Lupo, sottolineando però il clima positivo che si è creato nella squadra: “Si è già instaurato un bellissimo rapporto tra tutti noi”.
Sfida con il Massafra Per quanto riguarda il prossimo impegno, il giovane palleggiatore ammette: “Del Massafra sappiamo poco, ma di sicuro dovremo lavorare duramente su tutti i fondamentali e lottare fino alla fine per avere una chance di vittoria”l
Talento promettente Nonostante la giovane età, Lupo si mostra già maturo: “Prendo a cuore ogni partita. Essere il palleggiatore della Vibrotek Volley a quasi 14 anni è un onore. Cerco sempre di dare il massimo per aiutare i miei compagni e lottare per chi ci sostiene”. Il giovane atleta ha inoltre ricevuto la convocazione nella Rappresentativa Taranto-Brindisi per il trofeo dei territori, e non ha mancato di ringraziare il suo coach Giosa per la fiducia riposta in lui.
Appello ai tifosi In chiusura, Lupo ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Domenica, come per tutte le partite in casa, mi auguro di vedere il palazzetto pieno di tifosi pronti a darci la carica necessaria per portare a casa la vittoria”.