L'ex Pomigliano Seno: 'Il Taranto soffre questa categoria...'
Domenica allo "Iacovone" arriverà il Pomigliano del tecnico Raimondo Catalano e a presentare l'avversario, a Blunote, è l'ex allenatore dei campani Biagio Seno: "Rispetto alle altre stagioni nella parte bassa della graduatoria esiste un po' più di distacco: prevedo una bella corsa per i play out. Sopra, invece, non si è delineata ancora, una vera e propria padrona...".
IL POMIGLIANO: "E' la solita squadra di carattere con una società solida alle spalle. Anni fa i campani vinsero la coppa Italia e lanciarono molti giovani aggiudicandosi il primato nella classifica "Giovani D valore": questa è una teoria che persiste. La compagine allenata da Catalano lotta su ogni pallone e domenica ha perso per via di un episodio casuale. Molti ragazzi della rosa li ho allenati anche io tra cui Di Finizio, Pisani e Alfano che sono tre ottimi calciatori e uomini".
IL TARANTO: "Ha calciatori di qualità in rosa ma è partito troppo a rilento. Sta pagando i punti persi ad inizio stagione. Gli ionici vantano una tifoseria che non merita la serie D e forse neanche la C. Da anni, una piazza così importante, fa fatica ad interpretare questa categoria".
TARANTO-POMIGLIANO: "Sarà una partita combattuta visto che il Pomigliano vorrà riscattarsi dal ko di domenica scorsa e il Taranto proverà a proseguire la buona striscia di risultati positivi. I rossoblù hanno il favore del pronostico viste le qualità importanti. Nello stesso tempo i campani non andranno a interpretare il ruolo di vittima sacrificale".
Si ringrazia: