Futsal C1/M: Azzurri Conversano, 2022 si chiude sfidando Volare Polignano
Sarà il derby con la Volare Polignano a chiudere il 2022 degli Azzurri Conversano. Sabato pomeriggio, infatti, gli uomini del presidente Mino De Girolamo affrontano la compagine guidata da mister Christian Greco nell’ultima giornata del girone di andata che, di fatto, coincide anche con l’ultima uscita dell’anno solare.
Appaiate in classifica con 11 punti all’attivo, le due formazioni si approcciano alla gara reduci da risultati diametralmente opposti: la banda di mister Giliberti nell’ultimo turno si è dovuta arrendere al Futsal Brindisi davanti al pubblico amico del Pineta al termine di una gara tirata e combattuta che ha comunque confermato il buon momento di forma dei conversanesi, mentre i rossoverdi hanno espugnato il campo del fanalino di coda Barletta C5, tornando a fare risultato dopo un digiuno che durava da quattro settimane.
L’allenatore conversanese spera di ricevere buone news dall’infermeria soprattutto in merito alla condizioni di Bratta, Laneve, Aiuto e Sciannamblo ai quali il tecnico, d’accordo con lo staff medico, potrebbe chiedere di stringere i denti. Sempre out, invece, i vari Renna, D’Ecclesiis e Pedone, ai quali si aggiungono Corona per indisponibilità e Cannone per squalifica. Ci sarà, invece, l’ex Lemonache tornato ormai in squadra a pieno regime, mentre in porta Montrone, Resta e Pascale si contendono il posto. Sul fronte opposto non ci sarà Edgar Gutierrez, fino all’anno scorso protagonista con la maglia degli Azzurri ed appena trasferitosi al Cus Bari. Presso il Pala Lagravinese di Sammichele dirigono l’incontro Carlo Alberto Tomasi della sezione di Taranto e Gianmarco Spedicato della sezione di Lecce. Fischio d’inizio alle ore 16. (Ufficio Stampa Azzurri Conversano)