Turris: Ciro Manzo, `Approfittiamo del momento no della Virtus`

Calcio Varie
Alessio Petralla
11.12.2015 15:23

Periodo di novità in casa Turris, come conferma, a Blunote, capitan Ciro Manzo in vista della trasferta nella tana della Virtus Francavilla: "E' periodo di mercato è le novità arrivano anche in casa nostra - spiega. Yeboah ha avuto un'offerta importante e la società gli ha dato questa possibilità. Sicuramente, oltre ai primi due acquisti, se ce ne sarà bisogno si interverrà. Per ora siamo in linea con i programmi: cerchiamo qualcosa in più della salvezza. Il girone? E' livellato con sei squadre racchiuse in un solo punto. E' entusiasmante e duro da giocare. I risultati, qui, sono tutti imprevedibili: lo dimostra il ko della Virtus con il Gallipoli. Per vincerlo non bisogna steccare in casa e qualche pareggio in trasferta, in certi casi, può valere doppio. A gennaio inizia un altro campionato, visto che tutte le rose cambiano".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Troveremo una formazione agguerrita che viene da due ko di fila. La formazione di Calabro dispone uno dei migliori attacchi di tutta la serie D, completato da Picci. Speriamo di tornare a casa con un risultato positivo: sarà dura, ma non partiamo sconfitti".

RIVOLUZIONE: "E' strano vedere una squadra in vetta che fa una rivoluzione del genere. Mi sembra esagerato. Due sconfitte possono starci: è da folli. Strano anche vedere, un gioiello come Ciarcià fuori rosa. Speriamo di poterne approfittare anche se loro avranno voglia di riscatto".

Ciro Manzo - Foto tratta da "Lo Strillone"

Hellas Ta: Sanna, `Siamo nella storia, ora testa al Leverano`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"