Hellas: D'arcante, `Ora tiriamo fuori gli attributi...`
Dopo il ko con l'Otranto, in casa Hellas Taranto è tempo di cambiare rotta e tornare a far punti, come conferma a Blunote Antonio D'arcante: "Domenica scorsa è arrivata l'ennesima sconfitta: ci dobbiamo dare una mossa se vogliamo sistemare le cose. Nello scorso weekend abbiamo perso una gara importante. Gli avversari, spesso, sono più concreti di noi".
LO SPOGLIATOIO: "C'è amarezza perchè sappiamo di non essere una squadra da terz'ultimo posto. Ovviamente, dopo un ko l'umore non può essere dei migliori. La coppa è passata ed è tempo di concentrarsi doppiamente su questo finale di stagione. Ce la faremo...".
IL MOLFETTA: "Domenica affronteremo una formazione attrezzata per disputare un altro di tipo di campionato: con il mercato invernale hanno limato la rosa visto che non si sono trovati nella posizione in cui speravano. Resta comunque una compagine forte. Dobbiamo pensare a noi e tornare a vincere in casa".
CINISMO: "Per salvarci servirà più cinismo: abbiamo perso punti ingenuamente. Dovremo lavorare tanto ed essere più cattivi. Inoltre, il bel gioco in questo momento può anche essere messo da parte".
Nella foto Giorgia Cannella: Antonio D'arcante.