FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Capriuli - `Non vanifichiamo i sacrifici fatti`
Siamo agli sgoccioli di una stagione intensa e piena d'impegni, per le ragazze dell'Atletic San Marzano che in questi cinque mesi di lavoro hanno fatto passi da gigante, sia da un punto di vista tecnico che tattico. Del resto lo dimostra la classifica del campionato UISP, in cui le neroverdi stanno cercando di sigillare il secondo posto, nonostante, l'unica sconfitta sul campo (perchè la seconda è arrivata a tavolino) con il Real Statte. Tre gare alla fine e poi si potranno tirare le somme: ma andiamo con ordine perchè la prossima trasferta è quella che può valere il raggiungimento dell'obiettivo, visto che la compagine allenata da Fabio Buonafede, andrà a far visita al Taranto '83, in un match che si preannuncia divertente e ricco di gol.
Ad analizzare la situazione in casa sanmarzanese, in vista dell'impegno in riva allo Ionio, è Arianna Capriuli: "Dopo tanti sacrifici, il nostro obiettivo è quello di ottenere il secondo posto, in modo da affrontare nel miglior modo i play off. Ci teniamo molto visto il grande impegno mostrato da tutte noi".
MORALE: "La vittoria di venerdì ci sta dando tanta forza mentale, perchè finalmente, dopo due pareggi di fila, siamo riuscite a tornare al successo".
PREPARAZIONE: "La squadra sta bene e ci stiamo preparando con intensità e serietà alla sfida di Taranto. Non sarà facile ma ci proveremo".
IL TARANTO '83: "E' sicuramente tra le formazioni più forti del girone: in questa partita ci giochiamo il secondo posto. La gara? Sarà interessante e divertente: lotteremo fino alla fine per portarci i tre punti a casa".