Grottaglie: Alberto Bosco, 'Giochiamo senza fare calcoli'
Il Grottaglie attende il Castellaneta per giocarsi l’ultima chance per conquistare i play out. Squadra serena ma consapevole dell’importanza del match, come spiega, a Blunote, il tecnico Alberto Bosco: “E’ l’ultima spiaggia, ma fino ad un certo punto visto che dovremo vedere cosa accadrà tra Maglie e Lizzano. Ce la giocheremo fino alla fine e senza fare calcoli. In caso di vittoria dovremo vedere quello che avrà fatto il Lizzano”.
FORMAZIONE: “Non avrò Roberti e Collocolo per squalifica. Il resto della squadra è tutta a disposizione”.
LA SETTIMANA: “Ovviamente, la squadra ha tardato a riprendersi. Nonostante il ko di domenica si sono allenati con il solito impegno e con ordine. Ancora ci chiediamo come abbiamo fatto a perdere a Copertino”.
IL CASTELLANETA: “In questa categoria tutto può succedere: i soldi sono importanti anche per venirsi ad allenare e le situazioni che si sono verificate in settimana possono capitare. Non penserò all’accaduto perché i giovani castellanetani proveranno a fare bella figura. Conosco Gjonay, Panzarea e Russo che ho allenato. So che avranno Favale e Greco squalificati”.
LA GARA: “Nel primo quarto d’ora le due formazioni si studieranno, poi al primo gol si sbloccheranno”.