Picerno: `Virtus forte, mi aspettavo di più dal Taranto`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.11.2015 18:46

Sergio La Cava

Subito un test importante per il neo tecnico del Picerno, Sergio La Cava, che a Blunote, attacca confermando la serenità del suo gruppo: "La squadra l'ho trovata bene; ora, però, servono i risultati. Ovviamente, sarà il tempo a dare giudizi. Un fattore determinante per me, è che c'è molta voglia di lavorare"

 

FARE PUNTI: "A prescindere dalla forza dell'avversario, qui servono punti. Ovviamente, era meglio non affrontare proprio la Virtus, ma non sarebbe cambiato nulla a prescindere".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Ho visto giocare i pugliesi: hanno attaccanti forti come Montaldi e Masini. L'assetto societario è il tipico esempio di quello dei grandi club. Insomma, non hanno bisogno di presentazioni".

 

GIRONE H: "Ho seguito molte gare: Nardò, Virtus, Francavilla in Sinni e Pomigliano mi hanno fatto una buona impressione. Mi aspettavo qualcosa in più dal Taranto, che nonostante tutto, sono certo, che disputerà un grosso campionato. La metto in cima a tutte. Queste compagini meritano le posizioni alte che stanno occupando e lotteranno tra loro fino alla fine".

FUTSAL F: Il Città di Taranto ospita il Latiano a Montemesola
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"