Il Taranto torna in libreria per "le regole del gioco"...

TARANTO
Redazione
27.10.2015 15:48

Si svolgerà giovedì 29 ottobre 2015 alle 18.30 presso la libreria Ubik a Taranto il primo incontro – dibattito “Taranto in libreria, un altro modo di stare insieme”. Tematica della serata ” Le regole del gioco: se le conosci, eviti… di litigare”. Interverranno: il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l’Avvocato Antonio Bongiovanni, il presidente dell’ AIA di Taranto dott. Giovanni di Leo ed il vice presidente, sig. Leonardo Sansolino. In video-collegamento da Bergamo il dott. Francesco Clemente medico tarantino impegnato per lavoro a Bergamo, ex arbitro, attualmente responsabile tecnico sezionale, nell’AIA dal 1989. Interverrà inoltre il responsabile del settore giovanile Nico Mondino e Fabio Torio Delegato Provinciale FIGC. Relatore e moderatore, il prof. Elio Michelotti.

L’abbinamento calcio – cultura è uno degli aspetti che il Taranto FC 1927 – attraverso il Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avvocato Antonio Bongiovanni – perseguirà con attenzione per consentire, soprattutto ai più giovani, di crescere dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Un messaggio di consapevolezza per una Società attenta alle esigenze della città e pronta, anche attraverso lo sport, a riscattare un intero territorio

L’invito è rivolto non solo ai ragazzi del settore giovanile del Taranto, ma a tutti coloro, giovani e adulti che vorranno chiarire i dubbi e le perplessità in merito alle regole del gioco del calcio e in particolare ai genitori dei ragazzi impegnati nelle varie società sportive che potranno rivolgere le domande agli ospiti. Nel corso dell’incontro verranno anche mostrati alcuni filmati riguardanti le principali regole e che offriranno ulteriori spunti di riflessione.

Lega Pro/C: Flusso anomalo di giocate per Foggia-Andria
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"