Lizzano: Palmieri, 'A Mesagne ce la giochiamo serenamente'

Promozione
Alessio Petralla
02.02.2018 14:05

Una gara importante quella di Mesagne che il Lizzano affronterà con grande serenità come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri, partendo dal fattaccio di mercoledì…: “Beh, sono cose poco piacevoli: sarà stata una ragazzata. Del resto una tv o un pc oggi non costano poi così tanto. Sono dispiaciuto per l’episodio…”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo iniziato la settimana nel migliore dei modi vista la vittoria meritata di domenica scorsa anche se non abbiamo disputato una buonissima partita. Era importante vincere per fare un buon salto in classifica. Ci siamo allenati bene e la graduatoria ci offre serenità in vista della sfida di Mesagne”.

FORMAZIONE: “L’unico indisponibile è Ungaro che dovrebbe rientrare la settimana prossima. C’è il portiere Monopoli che è acciaccato. Il resto della truppa dovrebbe rispondere presente”.

IL MESAGNE: “Compagine di tutto rispetto con ottimi elementi in rosa da tenere d’occhio. E’ un campo ostico per tradizione in cui è sempre dura fare risultato. Andremo, però, a giocarcela con tranquillità perché siamo in salute e l’umore è alto. Siamo a -6 da loro e se riuscissimo a fare risultato potremmo anche fare un pensierino alle zone più alte della classifica”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringrazia:

Ginosa: Pizzulli, 'Il Noicattaro ha grande spessore tecnico'
Talsano: Frascella, 'Per il Brindisi l'insidia campo...'