Volley D/M, Vibrotek: l’andata si chiude con una sconfitta casaling
La Vibrotek Volley chiude il girone d’andata di Serie D con una sconfitta amara. Nell’ultima giornata, la squadra di coach Enrico Caputo cede in casa alla Materdomini Volley Castellana per 1-3, al termine di un match durato oltre due ore.
Dopo aver perso i primi due set (23-25 e 17-25), i leporanesi reagiscono nel terzo parziale, vincendolo 25-21. Nel quarto set, la Vibrotek riesce a condurre con un vantaggio di quattro punti, ma cede nel finale per 22-25, consegnando la vittoria agli ospitil
Il tecnico Caputo analizza con amarezza la prestazione:m“Le sconfitte devono sempre insegnare qualcosa. La scorsa settimana i ragazzi non si sono allenati al completo, perdendo intese fondamentali e trascurando aspetti utili per preparare al meglio la gara. Sono emersi problemi già noti”.
Sul rendimento avversario, aggiunge:m“La Materdomini ha giocato con entusiasmo e determinazione. La loro vittoria è meritata, mentre noi non siamo stati all’altezza“.
La pausa in arrivo sarà cruciale per ritrovare gli equilibri. Caputo conclude: “Dobbiamo tornare ad allenarci con regolarità e risolvere le difficoltà emerse. La sosta sarà un’opportunità per recuperare il giusto spirito.”
Vibrotek Volley-Materdomini Volley Castellana 1-3
(23-25, 17-25, 25-21, 22-25)
VIBROTEK VOLLEY: Marturano, Gigante, Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, D’Ippolito, Ruffo, Panzetta, Chiarelli, Mezzolla, Rochira. Coach: Caputo.
MATERDOMINI VOLLEY CASTELLANA: Romanelli, Caruso, Arizzi (K), Urbaez Perez, Guerrieri, Chirulli, Lasorsa, Di Coste, Recchia, Costantini, Notarnicola, Netti, Manduca.
Spettatori: circa 50.