Martina: Gabrielloni, `Che piacere giocare contro Marino`
Alessandro Gabrielloni
Marino contro Gabrielloni, Akragas contro Martina: i due ex Taranto, di nuovo insieme ma questa volta in fazioni differenti per provare a strappare punti preziosi. In casa Martina, pian piano, i problemi sembra si stiano risolvendo come conferma a Blunote, proprio l'ex attaccante rossoblù: "Effettivamente, non è stato un avvio facile per i noti problemi societari e i vari cambi d'allenatore. Ora vogliamo iniziare a far risultato: domenica è una finale; non meritiamo l'ultimo posto vista la buona rosa. I campionati, però, non si vincono sulla carta ma esprimendo il proprio potenziale sul campo".
L'UMORE: "Non è proprio dei migliori e siamo consapevoli che domenica non si può fallore. La concentrazione è massima per cercare di ottenere i tre punti e ricucire il rapporto con i tifosi".
MARINO VS GABRIELLONI: "Si, con Daniele mi sono sentito: è un ragazzo umano e molto forte. Sarà un piacere rivederlo e giocarci contro".
L'AKRAGAS: "Li ho visti un paio di volte all'opera: squadra ben messa in campo tatticamente, con ottime individualità e dotati di un buon palleggio. So che hanno due squalificati e questo può rappresentare un vantaggio per noi. Non sarà facile e serviranno molte motivazioni per portare a casa la partita".
DATO STATISTICO: "Nonostante in casa i siciliani facciano grandi cose, non ci preoccupiamo: abbiamo preparato l'incontro come facciamo tutte le settimane, studiando l'avversario e le tattiche da adoperare.. I valori conteranno poco, saranno fondamentali l'approccio e la voglia".
INCOCCIATI: "Con il tecnico non mi ero lasciato male: alla fine è stato assente solo cinque giorni. Lo vedo molto motivato. Speriamo di risollevarci".