FUTSAL/F: Per l'Atletic San Marzano c'è il Brindisi; Abatematteo - `Avversario rinforzato`

FUTSAL
13.03.2016 19:22

Archiviata la bella vittoria interna con il Castellaneta, le ragazze sanmarzansi in testa hanno soltanto la trasferta brindisina in cui andranno a provare a sigillare il secondo posto (la compagine adriatica è terza). Non c'è stato tanto tempo per allenarsi ma le giocatrici neroverdi sono in ottima forma come conferma, il numero uno Cataldo Abatematteo: "Le ragazze sono molto concentrate: hanno voglia di continuare a stupire tutti. Siamo solo a metà dell'opera e perciò dovremo restare con i piedi per terra. L'umore è sempre lo stesso...".

 

LA STAGIONE: "Sto vivendo con tanta serenità questa grande cavalcata delle mie ragazze. Lo staff sta lavorando ottimamente e i risultati si stanno vedendo già dalle prime gare. Ci sono margini di miglioramento: non mi aspettavo un cammino così, ma confermo fortemente che il secondo posto è meritato".

LA CLASSIFICA: "Che dire, tra le prime della classe e le ultime, ormai, si è creato un divario veramente largo. Se dovessimo vincere a rindisi la lotta per il primato sarà definitivamente tra noi ed il Real Statte. E' un campionato per il resto equilibrato".

IL BRINDISI: "E' la terza della classe ed è in ritardo, rispetto a noi, di sette lunghezze. Gara da non sottovalutare con un avversario insidioso. So che rispetto alla gara d'andata si sono rinforzate. Servirà corsa e concentrazione".

 

 

PROSSIMO TURNO - 12a Giornata 

 

Real Crispiano-Real Statte

Real Ginosa-Castellaneta

Brindisi-Atletic San Marzano

Futura Martina-Taranto '83

Erchie-Top Physio Massafra

 

LA CLASSIFICA

 

Real Statte 33

Atletic San Marzano 30

Brindisi 23

Taranto '83 19

Castellaneta 16 

Futura Martina 16

Top Physio Massafra 12

Real Crispiano 7

Erchie 3

Real Ginosa -1

Volley/F: La Tempesta soffre, ma vince in Sicilia al tie break
Futsal/F: Real Statte strappa un punto alla Lazio. Classifica corta