Diavoli Rossi: Allievi, Pica 'Soddisfatti della prima parte di stagione'
A tracciare un bilancio sulla prima metà di stagione degli Allievi dei Diavoli Rossi e a immergersi nel prossimo impegno è il difensore centrale, adattabile anche a terzino, classe 2002, Orazio Pica: “Sicuramente possiamo essere soddisfatti vista la nostra prima parte di campionato. Se fossimo primi sarebbe ancora meglio…”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio emergere e mettermi in mostra. Per quanto riguarda la società ha intenzione di sfornare altri talenti come ha fatto l’anno scorso”.
IL SAVA: “Nel prossimo turno affronteremo l’ostico Sava che è terzo e ha due punti in meno di noi che, però, dobbiamo recuperare la gara con il Crispiano. Stiamo preparando la partita nel dettaglio”.
LA SOCIETA’: “La società è sempre presente. Ducale e Sabato curano al meglio la parte atletica e Stasi quella tecnico-tattica. Goffredo e Angelo danno una grossa mano a livello dirigenziale”.
IL DUELLO: “Speriamo di arrivare allo scontro diretto con il Taranto con meno punti possibili di distacco o addirittura sopra di loro”.
Si ringraziano: