Inaugurato lo studio di consulenza “Panzetta-Borghi” a Pulsano
Focus su Legge di Bilancio e passaggio generazionale delle imprese

Si è tenuto, nella suggestiva cornice del Resort Tenuta del Bardo di Lizzano, il meeting inaugurale dello Studio di Consulenza Panzetta-Borghi, nuova realtà con sede operativa a Pulsano (TA).
L’evento ha affrontato due temi di grande attualità: “Sviluppo e transizione nel passaggio generazionale delle attività economiche” e “Legge di Bilancio 2025: novità fiscali e del lavoro”. Relatori del pomeriggio il dottor Pietro Panzetta, il dottor Giordano Borghi e il dottor Andrea Panzetta, esperti in consulenza finanziaria e tributaria, diritto societario, contabilità industriale, valutazione aziendale e gestione della crisi d’impresa.
Lo Studio di Consulenza Panzetta-Borghi si propone di diventare un punto di riferimento per il territorio, offrendo assistenza alle imprese in un panorama fiscale sempre più complesso. “I nostri valori pongono al centro la risorsa umana e la condivisione nei processi di crescita aziendale”, ha dichiarato il dottor Andrea Panzetta.
Gli ha fatto eco il dottor Giordano Borghi: “Il nostro obiettivo è accompagnare le aziende in un percorso evolutivo, fornendo supporto costante per favorirne la crescita e l’innovazione”.