Grottaglie - Bosco: "Non abbiamo dimenticato"

"

Promozione
Alessio Petralla
21.01.2017 12:02
Dopo il ko di Carovigno condizionato da alcuni errori arbitrali, il Grottaglie si è rimesso al lavoro agli ordini del tecnico Alberto Bosco, che a Blunote, commenta così questa settimana: “Fatta eccezione per qualche influenzato il gruppo si è rimesso al lavoro con grande voglia e rabbia visto l’accaduto di domenica scorsa. Nessuno ha dimenticato e non si vede l’ora di affrontare il Brindisi”.
 
FORMAZIONE: “Non ci sarà Bisignano, che come già anticipato non dovrebbe far più parte del progetto. Rientrano dalla squalifica Appeso e Greco. Per il resto, febbre permettendo, sono tutti disponibili”.
 
IL BRINDISI: “Questa squadra partiva con ben altre ambizioni: purtroppo le annate non possono prescindere solo dai nomi. Gli adriatici sono in corsa in coppa in cui la loro concentrazione è tanta. Non verranno a Grottaglie a farsi una gita e vorranno conquistare l’intera posta in palio”.
 
PER SALVARSI…: “Il Grottaglie dovrà fare sempre prestazioni come quella di Carovigno. La classe arbitrale deve vedere la mia squadra come le altre. Venderemo cara la pelle”.
Manduria - Peppe Passariello: "Ci troviamo in un limbo"
Castellaneta-Walter Lippolis: "Problemi d'abbondanza"