Taranto: Ciullo, "Per noi è l'ultima possibilità..."
"Quella con il Monopoli è una gara da ultima spiaggia per noi - ammette Totò Ciullo senza mezzi termini nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo solo un risultato a disposizione, inutile nasconderci o girarci intorno. Se vogliamo raggiungere la salvezza diretta non abbiamo alternative alla vittoria. Per questo, pur avendo di fronte un avversario di tutto rispetto, dobbiamo tirare fuori cuore, orgoglio e coraggio per vincere la partita".
"Paganese? In questo momento guardò alla sfida con il Monopoli e voglio che anche i ragazzi si concentrino solo sul match di sabato pomeriggio. Alla Paganese ci penseremo dopo...".
"I tifosi? Nel giorno della mia presentazione, dissi che avremmo dovuto riportare la gente allo stadio con i risultati. Ci stavamo riuscendo, ma dopo questo filotto negativo li abbiamo nuovamente allontanati. Dipende solo da noi, faremo di tutto per trasmettere entusiasmo ai tifosi".
"Troppi gol subiti? È vero, è un dato di fatto. In questo momento siamo in difficoltà, ma stiamo lavorando per porre rimedio. Ovviamente, possiamo fare di più, me compreso. Dopo i fatacci che sono successi, avrei potuto anche io abbandonare la nave, ma sono qui a prendermi la mie responsabilità mettendomi in discussione per primo. Mi fido di me stesso e voglio lottare fino alla fine".