Serie A: Quali sono le prossime sfide da non perdere che promettono una valanga di gol?
Le scommesse sportive che riguardano la serie A delineano uno scenario improbabile, un calendario pronto a qualsiasi esito dove nulla verrà deciso fino alle ultime 4 o 5 gare di fine campionato. Basta dare un'occhiata alle quote su siti come Betfair per rendersi conto dell'instabilità tecnico - tattica che molte squadre vivono in questo periodo particolare del campionato, dove il mercato di riparazione a gennaio sarà determinante ai fini degli obiettivi che ciascuna squadra ha posto a inizio stagione e vuole rinnovare.
Ecco quali sono le prossime sfide del campionato di Serie A da non perdere che promettono una valanga di gol e spettacolo.
Giornata 20: Atalanta-Torino, Lazio-Empoli
La prima partita è proprio quella che potrebbe rivelarsi come un piccolo show di 90 minuti pirotecnici densi di gol, Atalanta - Torino è un match a trazione over 3,5 dove potrebbero verificarsi anche dei ribaltoni durante la gara, chiaramente a favore della Dea.
Anche Lazio-Empoli si presenta come una partita dove l'esito non è per niente scontato in cui dovrebbero verificarsi tempeste di multigol 3 - 6, le due squadre stanno lottando al massimo per arrivare più in alto possibile, la differenza fondamentale è che la Lazio di Sarri sta deludendo le aspettative dei tifosi mentre l'Empoli continua a viaggiare a velocità supersonica dimostrando con il suo bel gioco che può vincere ogni sfida.
Giornata 21: Roma - Juventus e Genoa - Spezia
Una partita che dovrebbe terminare con un risultato pirotecnico è sicuramente Roma - Juventus, non che questo sia scontato, anche perché c'è un'altissima probabilità che il match termini 0 - 0; il punto è che una volta aperte le marcature le due compagini dovranno lottare fino alla fine e la partita non terminerà con meno di tre o quattro gol. Un match da non perdere al di là del risultato finale perché promette colpi di scena, Mou è sempre un mago contro i Bianconeri.
Anche il derby Genoa - Spezia è una partita che promette un risultato pirotecnico a trazione multigol 3 - 5 che potrebbe divertire e lanciare Destro tra i primi tre della classifica marcatori. Da non sottovalutare è il pareggio, anche se il Genoa dovrà vincerla a tutti i costi per tentare di rimanere in Serie A.
Giornata 22: Inter - Atalanta, Bologna - Napoli e Lazio - Salernitana
Inter - Atalanta è la partita d'esordio di questa ventiduesima giornata, uno scontro diretto tra Gasperini e Spalletti che non risulta mai banale, il pareggio è sicuramente il simbolo più probabile e non bisogna sottovalutare l'over 2,5 + Gol, questa partita è aperta tutti i risultati ma di sicuro non terminerà con meno di 3 gol.
Bologna - Napoli è un match che mostrerà tutta la voglia che hanno queste due squadre di arrivare più in alto possibile, il Bologna sta disputando un ottimo campionato e il Napoli dovrà riprendersi qualche punto che ha perso nelle ultime partite del 2021. I Partenopei sono favoriti e potrebbero vincere tranquillamente 3 a 1 ma non bisogna sottovalutare la rosa di Mihajlovic.
Quella che dovrebbe essere una partita semplicissima per la Lazio contro la Salernitana potrebbe rivelarsi più insidiosa di quanto previsto, per togliersi ogni dubbio è possibile interpretarla con l'over 4,5 o multigol 3 - 6.