Grottaglie: Peppe Passariello, `Stagione stregata`
Termina anche per il Grottaglie una stagione ricca di problemi, soprattutto, a livello di formazione come, spiega a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "La gara di domenica non è commentabile: il risultato è stato severo, visto che nella prima frazione potevamo segnare almeno quattro gol. Ma nel finale di frazione, addirittura, siamo stati puniti. Dopo tante chance sprecate e lo svantaggio, allora, nel secondo tempo. la partita per noi era praticamente terminata. E' stata un'annata molto sfortunata: molti addetti ai lavori si chiedono come mai il Grottaglie ha terminato il campionato in quella posizione. Sulla carta avevo una rosa importante, ma praticamente ogni domenica, potevo utilizzare pochissimi calciatori".
L'UNIONE BISCEGLIE: "I nostri avversari sono usciti nel secondo tempo. Non mi va di commentare più di tanto il valore dell'avversario. E' stato un campionato strano".
IL FUTURO: "Ho qualche contatto con settori giovanili importanti e qualche squadra d'Eccellenza, ma per il momento girerò tra gli stadi per rendermi conto dei giovani di valore che si trovano in Puglia".