Talsano: Frascella, 'Maglie formazione dalla gran tradizione'

Promozione
Alessio Petralla
19.01.2018 14:06

C’è voglia di riscatto in casa Talsano in vista della delicata sfida interna con il Maglie: lo conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Ho ritrovato un gruppo consapevole di aver giocato una partita sottotono: di contro tutti vogliamo rifarci con un avversario ostico qual è il Maglie. Qui non è facile per nessuno: faremo una gara attenta per ottenere i tre punti”.

FORMAZIONE: “Ho recuperato Alessandrino e quindi avrò tutti a disposizione”.

IL MAGLIE: “Si tratta di una bella squadra allenata da un mio amico. Anche loro erano partiti per ottenere la salvezza. E’ una formazione che ha una grande tradizione: perciò si prevedono una settantina di tifosi. I leccesi giocano con il 4-3-3 ed è una compagine che attende e riparte bene. Sono forti in avanti anche se il loro capocannoniere è il difensore centrale che è un tira rigori ed è forte di testa. Prima del ko di Lizzano venivamo da sette risultati utili di fila e perciò vogliamo riscattarci. Ai ragazzi posso solo dire bravi: alleno un gruppo fantastico e sono sempre più fiducioso in chiave salvezza. Tornando al Maglie dovremo fare attenzione al nuovo arrivato Fhavey, ragazzo francese di colore che all’esordio ha già segnato”.

LA POSTA IN PALIO: “Anche domenica prossima ci saranno altri incroci importanti: l’Ugento va fuori casa e il Sava ospita il Brindisi. Chi otterrà punti muoverà la classifica…”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Uggiano squadra che si difende bene ma...'
[Video] 100 Sport: Edizione del 19 gennaio