Virtus Francavilla: Conti, `Limitiamo il Manfredonia`
L'ultimo colpo di mercato della Virtus Francavilla si chiama Christian Conti, calciatore esperto, che sarà molto utile a Calabro. Arrivato da poco, conferma a Blunote, la bella accoglienza e il buon inserimento: "Sono arrivato qui da poco ed in punta di piedi: mi hanno accolto, davvero, bene. Il gruppo è coeso e il mio inserimento è stato positivo. Viviamo un buon periodo: vincere aiuta a vincere, ti dà autostima e serenità sul lavoro".
LA PROSSIMA: "Sarà una giornata importante in cui siamo, come del resto sempre, a cercare un altro risultato positivo in modo da sperare di avvicinare il Nardò. Indipendentemente dal finale dello "Iacovone", pensiamo soltanto a noi stessi. Le tre gare precedenti sono state archiviate ora l'avversario si chiama Manfredonia. A marzo tireremo le prime somme".
IL MANFREDONIA: "Non tutte le gare sono uguali: in questo raggruppamento, sono tutte difficili. Il Manfredonia è una formazione ostica che lottera' per crearci dei problemi. Dobbiamo limitare i loro pregi. Da mercoledì con il nostro tecnico li stiamo studiando al meglio".
IL CAMPIONATO: "Sono qui da tre settimane, e posso dire che le squadre viste fino ad ora non sono male. In questo girone, il primo posto se lo contendono in cinque-sei giocandoselo fino all'ultimo mese. Inoltre, molti calciatori sono scesi di categoria: ciò rende tutto più affasciante".