Futsal A2/F: WFC Grottaglie, una laterale spagnola alla corte di Bommino

FUTSAL
21.09.2022 09:37

La WFC Grottaglie ha annunciato l’arrivo della laterale pivot spagnola, classe 1996, proveniente dal Nastic de Tarragona Emma Rivero Soler, che si presenta così alla sua nuova tifoseria: “Sono contenta perché sto per vivere una nuova grande esperienza. Sono a Grottaglie per provare a continuare a migliorare”.

Che campionato ti aspetti? “Spero di affrontare un campionato competitivo che mi permetta di fare dei passi in avanti in carriera”.

Quali sono i tuoi obiettivi? “Sono gli stessi del club grottagliese. Voglio fare del mio meglio dando un contributo alla squadra”.

Conosci l’Italia? Cosa ti aspetti? “Dell’Italia m’incuriosisce ogni cosa. Sarò felice di conoscere la lingua, alcune città, le compagne e un po’ tutto in generale”.

Parlaci un po’ di te: “Sono una ragazza molto atletica e socievole che ama imparare. Gioco a futsal da quando avevo nove anni: ho iniziato nel calcio a 7 nella squadra della mia città Salou restando li fino a 12. Poi ho giocato a calcio a 11 per poi tornare a Salou per disputare campionati di futsal. Vengo dal Tarragona Football”.

Un messaggio alla piazza grottagliese: “Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura e sfida. Spero di dedicare tanti gol e vittorie ai miei nuovi tifosi”. (ALESSIO PETRALLA, UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Taranto: Al via primo Taranthon GreenBlueDays per la città dei due Mari
Roulette russa del grano duro, Cia Puglia: ‘Così salta la filiera’