Gragnano: Gatto, 'A Taranto per proporre il nostro bel gioco'
Qualche stagione fa il Taranto puntò gli occhi sul centrocampista, classe ’92, Vincenzo Gatto, che domenica prossima arriverà allo “Iacovone” da avversario con la maglia del Gragnano e che, a Blunote, commenta così: “All’inizio della stagione ce la siamo dovuta subito vedere con squadre che lottano per la vittoria del campionato, poi abbiamo avuto un cammino più abbordabile e ci siamo ripresi”.
IL KO: “La gara con la Frattese è passata. Pensiamo alla partita di domenica in cui vogliamo fare risultato e muovere la classifica. La stiamo preparando bene sapendo che è una sfida molto difficile con una delle favorite alla promozione”.
CURVA NORD: “Mi fa piacere per il ritorno dei tifosi della curva nord tarantina. Giocare davanti a un pubblico così è sempre bello. Si tratta di una tifoseria di altra categoria”.
IL TARANTO: “Fare un nome è riduttivo: sono tutti forti. Conosco Crucitti che è, davvero, pericoloso”.
LA GARA: “Verremo a Taranto per fare il nostro gioco che per molti addetti ai lavori è tra i più belli della serie D per il possesso palla. Mi aspetto una bella partita, aggressiva e ricca di gol”.
IL CAMPIONATO: “E’ come la serie C: ci sono tante squadre attrezzate. All’inizio abbiamo affrontato Potenza, Cerignola e Altamura e abbiamo avuto molte difficoltà. Cercheremo quanto prima di ottenere la salvezza”.
FOTO ALFANO