Bisceglie: Vicino, `Affronteremo la Virtus senza paura...`
A presentare, a Blunote, il prossimo delicatissimo match, con la capolista Virtus Francavilla, è il portiere del Bisceglie, Paolo Vicino: "Siamo doppiamente concentrati perchè arriva la capolista. La gara si carica da sola. Mi aspetto tanto pubblico. Per quanto riguarda la formazione, siamo al completo. Rientrerà anche Aprile".
TIFOSI: "I nostri sostenitori non ci hanno chiesto nulla di particolare. Solo di fare la gara e cercare di fermare la capolista. Vogliono questa soddisfazione".
OBIETTIVO: "Abbiamo raggiunto quasi la salvezza e siamo a quattro punti dai play off. Stiamo sopravvivendo con questa società e avanziamo degli stipendi. Se dovessimo raggiungere gli spareggi, sarebbe un gran risultato".
INSIDIE: "Quelle che riserva il prossimo match sono tante. Hanno un ottimo difensore, qual è Riccio (squalificato) che giocava con noi. Occhio all'attacco: Masini, Montaldi e Picci sono punte di altra categoria. Li affronteremo senza paura cercando di metterli in difficoltà e difendendoci al meglio".
LA GARA: "Loro anche se giocano in trasferta si fionderanno in attacco, ma noi saremo pronti a ripartire cercando di far male in fase di transizione".
IL CAMPIONATO: "E' stato un bel campionato a prescindere dai problemi. Una vetrina importante per noi giovani: insomma bilancio positivo".
Nella foto Mastrodonato il portiere Vicino