Pattinaggio: Atleti Feder Club Taranto si confermano campioni regionali
Domenica 4 giugno si è svolto il campionato regionale federale di corsa su strada al Centro Sportivo Comunale di Bitonto al quale hanno partecipato oltre 60 atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti M/F provenienti da tutta la regione.
Grande soddisfazione in casa Feder Club Taranto per i risultati ottenuti dagli atleti che anche quest’anno si confermano campioni regionali nelle gare di velocità: 50 mt in corsia, 100 sprint, 600 in linea nella categoria Giovanissimi con Francesca Lanzillotta, Matteo Bifora e Dennis Francavilla.
Podi confermati anche nella categoria Esordienti con Rebecca Biafora e Serena Andrisani vincitrici nelle gare 100 mt in corsia, 200 mt sprint e 1000 mt in linea.
Ottimi risultati di Viola Secli, che conquista il 7 posto nella gara in linea 1000 mt, Arianna Erbante nella categoria Giovanissimi/F e con Sara Natale, Giulia Ventura, Giulia Matarrese, Sofia Tedesco e Camilla Parabita che continuano un percorso di crescita tecnico-agonistica.
Prosegue la preparazione agonistica per il Trofeo Regionale che si terrà a San Giorgio Jonico presso il Pattinodromo Comunale domenica 18 giugno.