Manduria: Angelo Basile, 'Dobbiamo vincere anche fuori casa'
Ancora una sconfitta in trasferta per il Manduria che perde anche a Rutigliano con uno schiacciante 4 a 0. Il portiere Angelo Basile, neo acquisto domenica fermo ai box per questioni di natura burocratiche, intervistato a Blunote, è apparso leggermente amareggiato:
"Senza dubbio una brutta sconfitta. Il Rutigliano ha dimostrato di essere una buona squadra: in Prima Categoria, per vincere le partite, serve una giusta mentalità e concentrazione. Per ora il Manduria è una squadra dai due volti: concreta in casa ma non fuori - dobbiamo lavorare finchè non troviamo la quadratura del cerchio - gli obbiettivi prefissi si raggiungono in questo modo".
Domenica arriva il Capurso: "Spero di poter dare una grande mano già dalla prossima partita: giocheremo davanti al nostro pubblico e dovremo dare il massimo - a volte le batoste servono a capire che non bisogna mai abbassare la guardia - i baresi sono una compagine di tutto rispetto - allestita in estate per disputare un campionato da vertice - quindi dovremo fare molta attenzione".
Ho deciso di firmare: "Ho deciso di firmare lo scorso week-end: anche se mi allenavo già da un paio di settimane con il gruppo - mi trovo bene è un ambiente consono alle mie caratteristiche - sto lavorando duro per raggiungere al più presto la posizione in classifica che ci compete".