Futsal B/F, una super Woman Grottaglie travolge New Real Rieti
La Woman Grottaglie ha trionfato nel secondo turno del campionato di Serie B, battendo nettamente la New Real Rieti per 8-1.
Una vittoria schiacciante nonostante le assenze di rilievo come quella della squalificata Pegue. A trascinare la squadra pugliese è stata una straordinaria Candela Giovarruscio, autrice di una cinquina da sogno. Ottima anche la prova dell’altra argentina, Tieppo, che ha firmato una doppietta e ha saputo incantare il pubblico. Nel tabellino dei marcatori si è inserita anche Gea. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 per le padrone di casa.
Ecco le dichiarazioni post-gara della protagonista Giovarruscio: “Una bella partita che conferma come stiamo lavorando bene. Nonostante le assenze importanti, abbiamo ottenuto un grande risultato, vincere è stato cruciale per mantenere il nostro slancio positivo. Ovviamente, abbiamo commesso degli errori, continueremo a lavorare settimana dopo settimana”.
WFC Grottaglie-New Real Rieti (3-0) 8-1
Marcatori: Giovarruscio (5), Tieppo (2), Gea per la Woman Grottaglie; Mastrini per la New Real Rieti.
WFC Grottaglie: Cordaro, Trumino, Linzalone, Gea, Giliberto, Giovarruscio, Lacirignola, Marangione, Pulli, Sportelli, Tieppo (K). Allenatore: Bommino.
New Real Rieti: Acini, Acquafredda, Angeletti, Brucia, Cerri (K), Conti, Fortunati, Gentile, Mari, Martella, Mastrini, Sperelli. Allenatore: Palenga.
Note: Ammonite: Gentile e Fortunati (New Real Rieti); Giovarruscio e l’allenatore Bommino (Woman Grottaglie). Espulse: nessuna.