Volley D/M: Martina ko in casa all’esordio casalingo
Esordio casalingo con ko per la giovane Volley Martina che sabato pomeriggio a trovato di fronte a se l’altra corazzata di questa serie D, vale a dire l’Orthogea Ostuni. La crescita a livello fisico si è vista come conferma nel post gara coach Claudio Pastore: “A prescindere dal ko ciò che fa piacere è la crescita dei ragazzi che nel match con l’Ostuni si è vista. Inoltre abbiamo giocato senza il primo palleggiatore ma Nardelli, che lo ha sostituito, ha giocato davvero bene dando il massimo”.
LA GARA: “I primi due set li abbiamo ben giocati perdendoli 16-25 e 22-25. La stanchezza poi si è fatta sentire e abbiamo avuto un crollo nel terzo. Da segnalare gli esordi di Errico e Catania che sono due giocatori esperti che stanno dando una mano ai più giovani. Ora dobbiamo soltanto guardare avanti e pensare alla sfida di sabato a Monopoli. Vogliamo fare bene”.
L’ORTHOGEA OSTUNI: “Questa società ha allestito un roster per puntare alla vittoria del campionato. Hanno molti giocatori da serie C e un gruppo già ben rodato. Vista la loro esperienza non sentono l’ansia della prestazione. Sono contento perché i miei ragazzi sono usciti con la maglia sudata”.
VOLLEY MARTINA-ORTHOGEA OSTUNI 0-3 (16-25/22-25/13-25)
VOLLEY MARTINA: Carrieri, Cassano, Catania, D’Amico, Della Rocca, Errico, Luchena, Marangi, Mastrolia, Montanaro, Nardelli, Sportelli, Taglente (K), Vinci. Coach Pastore.
ORTHOGEA OSTUNI: Nistri, Errico, Parisi, Lenoci, Musa, Deleonardis, Blasi (K), Polignino, Semeraro, Asciano. Coach D’Amico.
SPETTATORI: Circa 100
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA