TARANTO: Genchi fa mea culpa, "Chiedo scusa a tutti"

TARANTO
20.12.2015 17:23

“In questo periodo è così, con un tiro ci fanno due gol”

La rivoluzione per adesso non fa bene al Taranto che perde un’ottima occasione per agganciare la parte alta della classifica. Il gol di Genchi aveva illuso i tifosi: “Ci sono veramente poche parole, la responsabilità è dei giocatori e chiedere scusa alla gente, alla società e allo staff è il minimo. È un periodo in cui al nostro piccolo errore prendiamo gol, siamo stati ingenui a lasciare spazio agli avversari. La delusione è troppa, perché questa sconfitta è arrivata nel momento sbagliato".

Il primo tempo ha dimostrato la forza del Taranto: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra che gioca un gran calcio, sembra irreale ma purtroppo è così. Non credo ancora a questa sconfitta”.

Problema di condizione nel finale? “Ci può anche stare, ma non è causa della sconfitta. Non hanno mai superato la metacampo e con un tiro e mezzo hanno vinto la partita. Non dovremo abbatterci, siamo consapevoli di essere forti e continuerò a dirlo. Chi ha visto la partita sa che la sconfitta è assolutamente immeritata”.

C’è un problema offensivo? “Credo che ognuno degli attaccanti dà il suo contributo, Yeboah ha fatto una grande prestazione ma è giovane ed ogni tanto si intestardisce nella giocata. Magari farà tanti gol come li ha fatti Gabrielloni lo scorso anno. Il problema è che adesso un solo errore ci condanna, è un limite che dovremo superare al più presto. Se correggiamo questo, non ce ne sarà per nessuno”.

TARANTO: Addio al 2015 con un pesante ko, vetta più lontana
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"