Martina: Sgobba, 'Questo pareggio non ci soddisfa'
Un’altra occasione sciupata per il Martina che pareggia, in casa, 2-2, con il Terlizzi dopo essere andato sotto di due gol. A commentare la partita, a Blunote, è il tecnico Vito Sgobba: “E’ stata una partita dai due volti in cui nel primo tempo abbiamo regalato due gol ai nostri avversari, da calcio da fermo. Poi, non siamo riusciti a fare il nostro gioco visto che loro si sono difesi benissimo a cinque. Nella ripresa i ragazzi hanno mostrato un piglio diverso con un assetto differente. Abbiamo avuto una reazione e quindi la partita è cambiata: potevamo, anche, pareggiare prima. La nostra pressione è servita per ottenere un pareggio che, però, non ci soddisfa. Dovevamo vincere”.
IL TERLIZZI: “Squadra organizzata che si chiude molto e riparte. Già l’aver recuperato due gol non è poco. Abbiamo gettato un tempo concedendo due regali ai baresi”.
LA CLASSIFICA: “Ogni domenica che passa si restringono le possibilità: abbiamo gettato due chance per accorciare sul primo posto. Dobbiamo farci un mea culpa. La piazza, però, ci impone di crederci ancora”.
Si ringrazia: