Grottaglie: Amaddio, 'Non gira niente per il verso giusto'
Ancora una sconfitta per il Grottaglie, questa volta ad opera del Mottola che si impone al "D'Amuri" per 3 a 2. Risultato a sorpresa se consideriamo le velleità del sodalizio di Carmelo La Volpe. Il difensore Stefano Amadio, a Blunote, spiega il difficile momento della squadra:
Purtroppo è un momento negativo per la nostra squadra, niente gira per il verso giusto anche se non è una giustificazione, siamo tutti responsabili. Sicuramente dobbiamo rivedere qualcosa la società e il tecnico Massimo Marinelli sono già a lavoro per trovare le soluzioni giuste. Ora più che mai dobbiamo fare gruppo e lavorare a testa bassa e riflettere sui nostri errori. Sono sicuro che ci riprenderemo a partire già da domenica".
Lo sfogo del presidente Carmelo La Volpe: "Sicuramente ha il diritto di esternare ciò che pensa in questo momento, d' altronde farei la stessa cosa: lo considero uno stimolo in piu per fare bene già dal prossimo turno in quel di Castellaneta, altro derby difficilissimo".
Possiamo recuperare: "Difficile recuperare ma non impossibile: esperienze passate mi hanno insegnato che non bisogna arrendersi mai, lottare fino alla fine finchè la matematica non ci condanna. Infine mi scuso publicamente con i tifosi, la loro contestazione del dopo partita è stata giusta e sacrosanta".