TENNISTAVOLO: Mesagne ko, CTT Taranto capolista anche in serie C2
Oltre alla serie B2 nazionale, anche nel campionato regionale di serie C2 il CTT Taranto è inaspettato protagonista. La giovanissima compagine rossoblù, imponendosi con un perentorio 5-2 in casa del New Team TT Mesagne, conserva il primato in classifica a punteggio pieno, seppur in comproprietà con la favorita per la vittoria finale, l'Enel TT Brindisi (sabato vittoriosa nello scontro diretto per la promozione con il TT Olimpia Martina).
I ragazzi terribili del CTT – tutti prodotti del vivaio del club jonico - consolidano dunque il primo posto dopo la quarta di andata contro i mesagnesi Destino, Simone e Giannelli con una bella tripletta di Buccolieri ed un punto ciascuno per F. Tundo e Sperti. I due punti degli avversari sono faticosamente guadagnati al quinto set dall'ostico Destino contro Sarli e F. Tundo, entrambi soccombenti per 3-2 al termine di incontri tiratissimi, in cui ha la meglio la maggiore esperienza del brindisino. Assente ingiustificato alla trasferta la seconda riserva Vipera.
In serie D1, il CTT degli “over” cede il passo alle leggi della natura, che sorridono alla più giovane compagine del Magna Grecia Taranto, imbottita di ex.