San Severo: Florio avvisa il Taranto, 'Non possiamo più sbagliare'

TARANTO
Alessio Petralla
29.01.2018 15:30

Il San Severo prossimo avversario del Taranto, domenica scorsa ha perso la sua seconda gara di fila in quel di Gravina. Un ko che uno dei perni della formazione di Giacomarro, Andrea Florio, a Blunote commenta così: "Domenica scorsa è stata una partita abbastanza equilibrata in cui saimo riusciti ad andare anche in vantaggio. Dopo di che il Gravina ci punirà, in 5', con due contropiedi. Abbiamo provato a pareggiarla ma siamo rimasti in dieci. I baresi, per la cronaca, sbaglieranno un rigore. Nel complesso la nostra prestazione è stata buona".

LA SETTIMANA: "Non meritavamo questi due ko di fila e quindi siamo a caccia di punti per la salvezza. Nello stesso tempo siamo consapevoli che domenica troveremo un Taranto che viaggia sulle ali dell'entusiasmo in una piazza che vive di calcio. Vorranno prolungare la loro striscia positiva ma non possiamo permetterci un altro passo falso".

IL TARANTO: "E' una squadra di altra categoria. Saranno agguerriti e vorranno vincere. Occhio a Marsili, Favetta che ha giocato qui e Ancora. Tutta gente di categoria molto forte".

LA GARA: "Cercheremo di non perdere questo match. Dovremo difenderci bene e ripartire...".

L'AMBIENTE: "Come già accennato Taranto è una piazza blasonata: quando vengono certe squadre la città risponde sempre presente. Speriamo di ripagare i presenti con una buona prestazione".

IL CAMPIONATO: "Per il primato se la giocheranno il Potenza e la Cavese. Mi dispiace per il Taranto che nel girone d'andata ha commesso degli errori: poteva giocarsela. Nella parte bassa ci sono tante squadre coinvolte. Speriamo di uscirne".

IL SAN SEVERO: "All'andata in dieci partite abbiamo collezionato un solo punto. Poi qualcosa è cambiato: è arrivato Palumbo e qualche altro atleta che, pian piano, ci stanno aiutando a uscire da questa situazione. Senza nulla togliere a Vadacca che ha lavorato in maniera professionale, ma Giacomarro ha dato una sterzata".

FOTO D'AMICIS

Si ringraziano:

 

San Severo: Lunga squalifica per Giacomarro
Brindisi ha fame di calcio, numeri da record in Promozione