Lizzano: Pappone, 'Con il Sava sarà comunque una gara aperta'
E’ Giuseppe Pappone, attaccante classe ’97, ad analizzare la stagione del Lizzano, a Blunote: “All’inizio della stagione sono stato infortunato (fino novembre-dicembre) e ho avuto poche chance per mettermi in mostra. Poi ho recuperato al meglio e, perciò, ritengo di aver fatto bene. Per quanto riguarda il Lizzano mi aspettavo qualche posizione in più: si potevano raggiungere i play off e il sesto posto non è veritiero”.
LA RIPRESA: “Mi aspetto degli allenamenti un po’ più leggeri visto che mancano soltanto due partite e siamo già salvi. Le prossime due sfide vanno onorate ma non sono fondamentali”.
IL SAVA: “E’ una squadra già retrocessa ma mi aspetto, comunque, una partita aperta in cui può succedere di tutto. So che hanno tantissimi giovani e un paio di over in rosa”.
LA GARA: “Domenica si giocherà su un bel terreno di gioco sintetico. Speriamo di chiudere il campionato con due successi anche se non siamo proprio al top della forma”.
IL CAMPIONATO: “Le squadre che si trovano in alto lo meritano: noi potevamo conquistare minimo un quarto posto. Il Brindisi, che mi fece una bella impressione merita la promozione. Tricase e Mesagne hanno sprecato qualcosa nel corso della stagione. Nelle zone basse Talsano e Ugento rischiano la retrocessione…”.
Si ringraziano: