Lavori su reti idriche a Taranto e Martina Franca: sospensione temporanea servizio
Taranto - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi di risanamento delle reti idriche nell’abitato di Taranto. Per consentire i lavori, sarà necessaria una sospensione dell’erogazione idrica nei quartieri Tamburi e Città Vecchia dalle ore 18:00 del 10 dicembre 2024 fino alle ore 6:00 dell’11 dicembre. La durata prevista è di 12 ore. I disagi interesseranno gli stabili privi di autoclave o di adeguata riserva idrica. Si raccomanda ai residenti di razionalizzare i consumi per ridurre eventuali difficoltà.
Martina Franca (TA) - Per la realizzazione di nuove opere acquedottistiche, il servizio sarà sospeso il 9 dicembre 2024 dalle ore 8:30 alle ore 20:30 in diverse contrade e località: Zona Industriale, contrada Faraone, contrada Motolese, contrada Bellocchio, contrada Carpari, contrada Chiancaro, contrada Cupa, contrada Filomena e altre. Anche qui, gli stabili sprovvisti di autoclave potrebbero riscontrare disagi.
Acquedotto Pugliese invita i cittadini a consultare la sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete” sul sito www.aqp.it o a contattare il numero verde 800.735.735 per ulteriori dettagli. È inoltre possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale iscrivendosi alla newsletter “myaqpaggiorna”.