Manduria: Riezzo, 'Abbiamo dimostrato carattere'

1a Categoria
Cosimo Vestita
01.11.2017 18:11

Il Manduria si riprende dalla brusca sconfitta della settimana scorsa, e batte il più quotato Castellaneta per 4 a 2. Vittora che matura  nei minuti finali. L'attacante Nanni Riezzo, il giocatore più rappresentativo dei messapici, a Blunote, ci commenta l'esito della partita: "Era importantissimo dare un segnale di ripresa, ma soprattutto abbiamo dato una prova di  carattere vincendo la partita negli ultimi minuti. Nel primo tempo è stato tutto complicato, poi il tecnico Cannarile ha avuto delle intuizioni di natura tattica che ci hanno permesso di ingabbiare il loro giocatore più pericoloso. Nel secondo tempo  abbiamo condotto la partita nella loro metà campo risolvendo il match nei minuti finali con il mio gol su punizione e il calcio di rigore di  De Florio".
 
La trasferta di Rutigliano: "Dobbiamo cominciare a  vincere anche fuori casa: sarà una partita difficilissima - troveremo un Rutigliano con il dente avvelenato - spero in un  risultato positivo".
 
Il mercato di riparazione: Dobbiamo sistemare più di qualcosa nel mercato di dicembre, tuttavia mantenendo il gruppo attuale. Ho spiegato ai mei compagni che bisogna abbandonare al più presto questa categoria, perché il Manduria merita ben altre situazioni.
 
Difficile definire la capolista: Non vedo al momento nessuna squadra favorita: è  un campionato molto equilibrato - si deciderà tutto nelle  ultime giornate".
 
Il Manduria nel cuore: La scorsa estate ho ricevuto numerose offerte da squadre di Eccellenza e  Promozione: sinceramente non potevo andar via - la società ha avuto bisogno di me, ed io ho scelto di rimanere volentieri".
Taranto: D’Aiello è una roccia, Aleksic spreca troppo
Ippica: Paolo VI, tre anni protagonisti nel clou del 2 novembre