Avetrana: Richella, 'Ora sarà difficile con chiunque'
Di Cosimo Vestita
L' Avetrana impatta con Il Vieste per 1-1 interrompendo la striscia di quattro vittorie consecutive. Il forte attacante Vincenzo Richella, a Blunote, inizia con il commentare proprio la sfida dello scorso week end:"Siamo scesi in campo con la stessa determinazione delle ultime quattro partite vinte, volevamo allungare la striscia positiva di vittorie. Abbiamo creato tante occasioni soprattutto nel primo tempo, proprio nel momento migliore abbiamo, però, subito la rete foggiana ma siamo stati bravi a reagire e a trovare subito il pareggio con il solito Coquin".
Stephan Coquin, la garanzia: "Stephan Coquin ci sta dando una mano, è un giocatore importante che merita categorie superiori, finora ha fatto 12 reti e quasi tutte decisive, poi, subito dopo io, con cinque reti all'attivo".
Obiettivo salvezza: "Stiamo lavorando per raggiungere l'obbiettivo, non sappiamo ne come ne quando, ma sappiamo che la strada da percorrere è lunga. A quattro partite dalla fine, sarà difficile ovunque. Domenica giocheremo a Barletta in cui senza dubbio proveremo a vincere".
Formazione: "Manchera' Macaluso per squalifica".
FOTO GIORGIA CANNELLA