Santiago Dorato a Blunote: "Taranto? La sua tifoseria mi ricorda l'Argentina"

TARANTO
Alessio Petralla
25.06.2017 16:17

Il Taranto è alla caccia della sua punta per il prossimo campionato di serie D. Tante le poste, ma quella che sembra la più plausibile porta all'argentino Santiago Dorato (ex Palmese), classe 1988. E' proprio l'attaccante di Buenos Aires a spiegare, a Blunote, la sua situazione: "So che il Taranto è interessato a me. Essendo in vacanza, però, se ne sta occupando direttamente il mio procuratore".

MERCATO: "Oltre a quella del Taranto, sono arrivate richieste da parte di altre squadre e quindi sto prendendo tempo in modo da valutare al meglio tutte queste possibili soluzioni".

TARANTO: "E' una piazza che non si discute: i rossoblù sono tra le squadre più importanti di tutta la Serie D, con una grandissima tifoseria".

DORATO: "Onestamente non mi piace descrivermi, mi viene difficile. Posso soltanto dire che nella passata stagione, con la maglia della Palmese, ho siglato 13 reti".

I VIDEO: "Sinceramente, ho visto tanti video della tifoseria ionica. Mi piace tantissimo perchè mi ricorda alcune curve di squadre della mia Argentina".

Avetrana: Il ds Bruno, "Ripartiamo da Gerardo Viscido..."
Taranto: Mercato, sulle tracce di un portiere del Lecce