Grottaglie: Giovanni Malagnino, `Lippolis è abituato ai miracoli`

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.02.2016 16:35

Gara quasi decisiva in chiave play out quella tra Castellaneta e Grottaglie, di domenica prossima, come conferma a Blunote, Giovanni Malagnino: "Sicuramente, se dovessimo perdere li ci condanneremmo da soli verso la retrocessione... La fortuna in questo periodo non è dalla nostra parte: dovremo fare a meno di Marini e Schirinzi, ma nello stesso tempo stiamo cercando di recuperare qualche pedina importante, che anche se non sarà al 100% potrà darci una mano. Ci siamo allenati serenamente e con la concentrazione di sempre".

 

IL CASTELLANETA: "Si tratta di una buona squadra soprattutto in casa: sono due campionati che si salva ai play out. I biancorossi sono abituati a certi tipi di situazioni e quindi a lottare. Il tecnico Lippolis è bravissimo: mette bene le sue squadre in campo".

LA GARA: "Mi aspetto un match duro sia agonisticamente che tatticamente. Dev'essere una partita come le altre, con la differenza che non potremo distrarci nemmeno mezzo secondo: la maggior parte delle scontitte sono arrivate a causa di episodi. Guai ad avere cali mentali. Speriamo di ottenere i tre punti".

Cedas Avio Brindisi: Incontro con Marco Di Bello e Antonio Sacco
Castellaneta: Cofano, `Guai a sbagliare in quest'appuntamento`