Matera: Vendetta Auteri, "Riscattiamo la gara d'andata"

Il tecnico dei lucani: "Lasciammo per strada 2 punti dopo aver creato almeno 10 palle gol"

TARANTO
Redazione
21.12.2016 19:05

"Il Taranto non è più quello all’andata – spiega Gaetano Auteri nella consueta conferenza stampa pre gara -. Hanno cambiato allenatore variando anche dal punto di vista tattico. Quella partita la ricordo davvero bene, fu la prima in cui lasciammo per strada due punti. Dovrà essere in tutti i modi la partita del riscatto. Ricordo che allo “Iacovone” ci procurammo almeno dieci occasioni da rete, mentre loro passarono in vantaggio con una punizione molto fortunosa. Ma appartiene tutto al passato, adesso bisogna guardare al presente. Ogni partita va preparata al massimo perché sono tutte difficili in questo campionato. Rispettiamo gli avversari, ma in campo scendiamo sempre per vincere e imporre il nostro gioco”.

PRIMATO "In questo momento, si esprimono tanti giudizi, ma alla fine conta solo il campo. La classifica dice che siamo primi ed è lì che vogliamo restarci. Stiamo davvero bene e nonostante le numerose assenze viviamo un buonissimo momento di forma".

MERCATO “Del mercato non dovete parlare con me, io penso solo al campo. A partire dalla sfida con il Taranto avrà inizio un nuovo campionato e vogliamo continuare a far bene, sempre rispettando tutti".

Nella foto Emanuele Taccardi per tuttomatera.com: Gaetano Auteri, allenatore del Matera

Taranto: Convocati, tra i 21 anche Mauro Bollino
Cronaca: Finmeccanica investe 400 milioni sull'aeroporto di Grottaglie