Reggina: Praticò a Blunote, `Contento per il Taranto`
L'obiettivo primario della Reggina si chiama salvezza: parola del numero uno calabrese Mimmo Praticò, che in esclusiva a Blunote commenta così: "La squadra la sta costruendo il direttore, dato che lui è l'esperto. Sicuramente il nostro obiettivo primario è quello della salvezza".
GIRONE C: "Molti considerano questo raggruppamento una B2, e hanno ragione. Servirà determinazione e non ci si dovrà mai cullare per il risultato ottenuto precedentemante: si potrebbero prendere delle "scoppole" non indifferenti".
TARANTO E REGGINA: "E' da anni che il Taranto provava con fatica e sacrifici a tornare nel calcio che conta. Faccio i più vivi complimenti alla società e un grande in bocca al lupo per il campionato. Per quanto riguarda la mia Reggina, mi aspetto tanto impegno da parte dei calciatori e un buon pubblico, con la speranza di ottenere ottimi risultati onorando sempre la maglia".
CALENDARIO: "Mah, sono del parere che dovremo incontrarle tutte. Sicuramente l'inizio è insidioso dato che in casa affronteremo compagini validissime come Messina, Catania e Cosenza. Tre gare infuocate e da tripla".
LE DATE: "Si giocherà anche nel periodo natalizio, ma ci dobbiamo adeguare alle regole. Del resto non ci reca alcun danno. E' una cosa normale e l'accettiamo".