Agostino Greco
Agostino Greco

Agostino Greco è stato riconfermato alla Presidenza del Comitato Territoriale FIPAV Taranto al termine dell’Assemblea Territoriale svoltasi oggi presso l’Hotel Salina. Per lui si tratta del secondo mandato alla guida della pallavolo tarantina, con una squadra in parte rinnovata: accanto ai consiglieri uscenti Francesco Birtolo, Marco Cardellicchio e Gianmarco Quaranta, entrano Anna Cosma Marangi, Simona Minetti e Giuseppe Nigro.

“Siamo pronti a lavorare con entusiasmo e determinazione – ha dichiarato Greco – per sostenere le società e il movimento pallavolistico di Taranto e Brindisi. Il prossimo quadriennio dovrà essere all’insegna dell’unità, perché solo attraverso la collaborazione tra istituzioni e società potremo crescere e migliorare”.

Tra le priorità della nuova dirigenza, il potenziamento del settore arbitrale e l’organizzazione di grandi eventi sportivi. “Abbiamo tanti sogni, alcuni forse resteranno nel cassetto, ma altri vogliamo trasformarli in realtà”, ha aggiunto il presidente. Confermato anche il Revisore dei Conti, Vito Clemente.

Il CT FIPAV Taranto 25/28
Presidente: Greco Agostino
Consiglieri: Birtolo Francesco, Cardellicchio Marco, Marangi Anna Cosma, Minetti Simona, Nigro Giuseppe, Quaranta Gianmarco.
Revisore dei Conti: Clemente Vito.