Daniele Nohman: `Taranto? C'è stato un contatto..."

TARANTO
Alessio Petralla
11.06.2016 11:47

Il Taranto continua a sondare calciatori per farsi trovare pronto al prossimo campionato, che non sappiamo ancora se sarà Serie D o di Lega Pro. Tanti e importanti gli attaccanti nel mirino del presidente Zelatore: uno di questi è colui che allo "Iacovone", nello spareggio play off, trovò il gol dell'1-1 spianando la strada al Fondi. Stiamo parlando di Daniele Nohman che a Blunote conferma i contatti: "Beh Taranto è una piazza importantissima ed essere accostato al club ionico non può che farmi piacere. Confermo: il mio procuratore è stato contattato...".

TARANTO: "A Fondi sono stato benissimo e quindi vorrei dare priorità ai laziali per una forma di rispetto. Al momento si è trattato soltanto di una chiacchierata visto che il mercato, effettivamente, inizierà a breve. Ci sarà tempo per capire: vedremo, inoltre, in che categoria giocheranno sia il Taranto che il Fondi".

IL RICORDO: "Ricordo benissimo la gara spareggio allo stadio "Iacovone": fu bella e combattuta. Il mio gol, realizzato sotto la curva nord fu un'emozione indescrivibile: non dimenticherò mai quel momento. Poi il Taranto fu costretto a giocare il finale di match con l'uomo in meno e noi, di contro, fummo bravi e fortunati, nel fotofinish a trovare il definitivo vantaggio".

Lega Pro: Tilia è il nuovo proprietario della Casertana
TARANTO: Ecco il nuovo responsabile sanitario