Taranto, l’addio di Mastromonaco: “Ti porterò sempre nel cuore”
L’esterno ha annunciato la sua partenza con un commovente post su Instagram
(di Lorenzo Ruggieri) Dopo quasi cinque stagioni e oltre 100 partite, Gianluca Mastromonaco dice addio al Taranto. L’esterno rossoblù ha annunciato la sua partenza con un commovente post su Instagram, salutando la tifoseria e la città che per lui è diventata una seconda casal
Mastromonaco, ex Inter, è destinato al Renate, squadra che milita nel Girone A di Serie C. Queste le parole del centrocampista nel suo messaggio di commiato:
“Ciao Taranto, hai visto come passa in fretta questo maledetto tempo? Avrei voluto fermarlo. Speravo che il mio momento di salutarti non arrivasse mai. Sono arrivato a Taranto da ragazzino e vi lascio da uomo. Mi avete accolto come un figlio e fatto sentire il vostro affetto ogni giorno. […] Da oggi avrete un tifoso in più. ARRIVEDERCI Taranto mia, sarai per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto, a presto. Gian Luca”.
Un addio pieno di emozione per un calciatore che lascia il segno nel cuore dei tifosi rossoblù e che, con il suo impegno, ha contribuito a scrivere una pagina importante della recente storia del Taranto.